Sinner e De Minaur: orario, statistiche e informazioni sulla diretta tv

Franco Fogli

Ottobre 25, 2025

Il tennista italiano Jannik Sinner si prepara ad affrontare l’australiano Alex De Minaur nella semifinale dell’Atp 500 di Vienna, prevista per oggi, 25 ottobre 2025. Questo incontro rappresenta un’importante occasione per Sinner, che torna a competere nel torneo austriaco dopo averlo vinto nel 2023 e aver saltato l’edizione dello scorso anno.

Sinner ha raggiunto le semifinali grazie a una serie di prestazioni convincenti. Nei quarti di finale, ha superato il kazako Alexander Bublik in due set, chiudendo con il punteggio di 6-4, 6-4. Prima di questo incontro, il tennista azzurro aveva avuto la meglio sul tedesco Daniel Altmaier all’esordio e su Flavio Cobolli, nel derby italiano degli ottavi di finale. Dall’altra parte, De Minaur ha eliminato gli austriaci Rodionov e Misolic, prima di affrontare e vincere contro Matteo Berrettini.

Orario e precedenti tra Sinner e De Minaur

La partita tra Sinner e De Minaur è programmata per oggi, 25 ottobre, con inizio fissato non prima delle ore 15. I due tennisti si sono già affrontati in undici occasioni, tutte vinte da Sinner, che vanta un impressionante record di 11-0 nel bilancio degli scontri diretti. L’ultima sfida tra i due risale a poche settimane fa, quando Sinner si è imposto in semifinale a Pechino, dimostrando la sua superiorità.

Dove seguire Sinner-De Minaur in tv

Il match Sinner-De Minaur sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche in streaming attraverso l’app SkyGo e su NOW, garantendo così la possibilità di non perdere neanche un momento di questa attesa semifinale.

Con l’attenzione rivolta a Vienna, il pubblico è pronto a sostenere Sinner nella sua ricerca di un’altra finale, mentre De Minaur cercherà di interrompere la striscia vincente dell’azzurro.

×