L’etoile dell’Opera di Parigi, Eleonora Abbagnato, si racconta in un’intervista esclusiva con Monica Setta, in programma per domani, sabato 15 marzo 2025, alle ore 15:30 su Rai 2. Durante la trasmissione “Storie al bivio“, Abbagnato ha condiviso sogni e dettagli della sua vita privata, rivelando un desiderio particolare: “Mi piacerebbe condurre il Sanremo 2026 con Carlo Conti. È un sogno nel cassetto e chissà che non si realizzi”.
La storia d’amore di eleonora abbagnato
La ballerina ha anche parlato della sua storia d’amore con Federico Balzaretti, ex calciatore e attuale marito. I due celebreranno il loro quindicesimo anniversario di matrimonio il prossimo 13 giugno a Palermo, dove organizzeranno una grande festa. Abbagnato ha descritto il loro incontro come un colpo di fulmine: “Ci siamo innamorati al primo sguardo e ci amiamo ancora moltissimo”.
La famiglia allargata di eleonora abbagnato
Inoltre, la ballerina ha discusso della sua famiglia allargata, composta dai due figli nati dalla sua unione con Balzaretti, Julia e Gabriel, e dalle due figlie di lui, Lucrezia e Ginevra, avute da una precedente relazione. Abbagnato ha espresso il desiderio di avere altri figli, ma ha anche chiarito una questione importante: “Qualche sito lo ha scritto, ma non sono incinta del terzo bebè”, ha affermato, sottolineando che se non fosse così impegnata con il suo lavoro, avrebbe già avuto un altro bambino. “Amo profondamente fare la mamma”, ha aggiunto, evidenziando il suo forte legame con la maternità .
Uno sguardo intimo sulla vita di eleonora abbagnato
La puntata di “Storie al bivio” promette di offrire uno sguardo intimo sulla vita di Eleonora Abbagnato, rivelando non solo la sua carriera artistica, ma anche i valori e le emozioni che guidano la sua esistenza.
