Un tragico incidente ha avuto luogo mercoledì 23 ottobre 2025, intorno alle 21.25, in via Canale della Lingua, a pochi passi da Ostia. Un uomo di 56 anni ha perso il controllo del proprio scooter, schiantandosi contro il guardrail. L’impatto è stato fatale e il motociclista è deceduto sul colpo.
Intervento dei vigili del fuoco
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno recuperato il corpo della vittima all’interno del Canale dei Pescatori. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è volato per circa otto metri prima di finire nel canale. Le forze dell’ordine e i sanitari del 118 sono stati prontamente allertati e sono giunti sul posto per fornire assistenza e avviare le indagini necessarie a chiarire le dynamiche dell’accaduto.
Accertamenti delle autoritÃ
Le autorità competenti stanno attualmente conducendo accertamenti per stabilire le cause precise di questo tragico evento. La comunità locale è scossa da quanto accaduto, e si attendono ulteriori aggiornamenti riguardo a questo incidente stradale che ha portato via una vita in un attimo.
