Nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 marzo 2025, un tragico episodio di violenza ha scosso la comunità di Collegno, situata nella provincia di Torino. Un uomo di 39 anni è stato aggredito brutalmente da un individuo incappucciato, che lo ha colpito ripetutamente con un’arma da taglio prima di fuggire dalla scena.
Dettagli dell’aggressione
L’aggressione è avvenuta intorno all’una e mezza, quando una passante ha notato la situazione critica e ha contattato il numero di emergenza 112. All’arrivo dei soccorsi, i sanitari del 118 hanno tentato di rianimare la vittima, ma purtroppo ogni sforzo è risultato vano e l’uomo è stato dichiarato deceduto sul posto.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri, sono giunte rapidamente per effettuare i rilievi del caso e avviare le indagini necessarie per identificare e catturare l’aggressore, il quale al momento risulta ancora in fuga. Le autorità stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona e stanno interrogando possibili testimoni per ricostruire la dinamica dell’evento e ottenere informazioni utili per rintracciare il responsabile di questo crimine efferato.
Reazioni della comunità
La comunità di Collegno è sotto shock per quanto accaduto, e ci si interroga su come sia potuto verificarsi un episodio così violento in una zona normalmente tranquilla. Le indagini sono in corso e le autorità invitano chiunque abbia informazioni a farsi avanti per contribuire alla risoluzione di questo caso.
