Berrettini e Norrie: orario, statistiche e modalità di visione in tv

Lorenzo Di Bari

Ottobre 23, 2025

Il tennista italiano Matteo Berrettini è pronto a scendere in campo oggi, 23 ottobre 2025, per affrontare il britannico Cameron Norrie negli ottavi di finale dell’Atp 500 di Vienna. L’incontro, che promette emozioni forti, sarà visibile in diretta sia in televisione che in streaming. Berrettini, attualmente al rientro dopo una stagione segnata da infortuni, si presenta dopo aver superato il primo turno del torneo, dove ha battuto l’australiano Alexei Popyrin con un punteggio di 7-6 (5), 6-3. Dall’altra parte del campo, Norrie ha avuto la meglio sul russo Andrej Rublev in un match combattuto, durato tre set.

Dettagli del match tra Berrettini e Norrie

La sfida tra Berrettini e Norrie è fissata per oggi, giovedì 23 ottobre, alle ore 12. I due tennisti si sono già affrontati in passato, con Berrettini che conduce la serie di incontri diretti con un vantaggio di 2-0. L’ultimo scontro risale agli Australian Open, dove l’azzurro ha trionfato in quattro set, dimostrando di avere un buon feeling con il britannico. Questo incontro sarà cruciale per entrambe le parti, poiché una vittoria potrebbe significare un passo importante verso la conquista del torneo austriaco.

Dove seguire il match in diretta

Il match tra Matteo Berrettini e Cameron Norrie sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali SkySport. Per coloro che preferiscono seguire l’azione in movimento, sarà possibile assistere all’incontro anche in streaming tramite l’app SkyGo e su NOW. Gli appassionati di tennis possono quindi prepararsi a vivere un pomeriggio di grande sport, con la speranza di vedere Berrettini avanzare nel torneo e continuare a lottare per il titolo.

×