Real Madrid contro Juventus: orario, formazioni attese e diretta tv

Franco Fogli

Ottobre 22, 2025

I bianconeri della Juventus si preparano ad affrontare il Real Madrid allo stadio Santiago Bernabeu per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. L’incontro si svolgerà oggi, mercoledì 22 ottobre 2025, e sarà visibile in diretta televisiva e streaming. Dopo una sconfitta deludente contro il Como, la squadra di Massimiliano Tudor cerca di risollevarsi in un match di grande prestigio.

Situazione attuale di Juventus e Real Madrid

Il club torinese ha vissuto un momento difficile, avendo subito una sconfitta per 2-0 contro il Como, con gol di Kempf e Nico Paz. Attualmente, la Juventus occupa il 23esimo posto nella classifica di Champions League, con soli due punti, frutto di due pareggi contro Borussia Dortmund e Villarreal. La situazione richiede una reazione immediata per mantenere vive le speranze di qualificazione.

Dall’altra parte, il Real Madrid, guidato da Xabi Alonso, si presenta come una squadra in forma, avendo conquistato il punteggio pieno nelle prime due partite del girone, con vittorie su Marsiglia e Kairat Almaty. I blancos si trovano al secondo posto con sei punti e puntano a consolidare la loro posizione di vertice.

Orario e probabili formazioni di Real Madrid-Juventus

La partita tra Real Madrid e Juventus è fissata per oggi, mercoledì 22 ottobre, alle ore 21. Le due squadre si preparano a scendere in campo con formazioni ben definite.

Per il Real Madrid, il modulo scelto è il 4-3-3, con Thibaut Courtois in porta, affiancato da Valverde, Militao, Asencio e Carreras in difesa. A centrocampo ci saranno Guler, Tchouameni e Bellingham, mentre in attacco il trio sarà composto da Arda Guler, Kylian Mbappé e Vinicius Junior, tutti sotto la guida di Xabi Alonso.

Dall’altra parte, la Juventus scenderà in campo con un 3-4-2-1. Il portiere Di Gregorio avrà il supporto di Rugani, Gatti e Kelly in difesa. A centrocampo, Kalulu, Locatelli, Thuram e Cambiaso cercheranno di controllare il gioco, mentre Yildiz e Conceicao supporteranno l’unica punta David. Anche Tudor avrà il compito di motivare i suoi ragazzi per un risultato positivo.

Informazioni sulla trasmissione di Real Madrid-Juventus

Il match tra Real Madrid e Juventus sarà trasmesso in diretta esclusiva su Prime Video, accessibile tramite smart TV. Gli appassionati di calcio avranno anche la possibilità di seguire l’incontro in streaming, sia attraverso l’app dedicata che sulla piattaforma web di Prime Video. Questo incontro rappresenta un’opportunità importante per entrambe le squadre, e i tifosi possono aspettarsi un match avvincente e ricco di emozioni.

×