Chi l’ha visto: stasera 22 ottobre, intervista esclusiva ad Andrea Sempio

Marianna Ritini

Ottobre 22, 2025

Questa sera, mercoledì 22 ottobre 2025, il programma televisivo Chi l’ha visto presenterà un’intervista esclusiva ad Andrea Sempio, attualmente sotto indagine per l’omicidio di Chiara Poggi. L’incontro, condotto dall’inviato Vittorio Romano, promette di rivelare dettagli inediti sul caso che ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso. Sempio ha dichiarato: “Ho chiesto a Lovati se aveva dato lui i soldi nostri a qualcuno”, facendo riferimento a un nuovo filone d’inchiesta legato a presunti atti di corruzione. Riguardo alla sua situazione legale, ha affermato: “Mi sento come un soldato in trincea. Aspetto che potrà capitare di tutto. Sei rassegnato, e aspetti che passi”.

Il caso di Mario Biondo

Un altro tema scottante che verrà affrontato durante la trasmissione riguarda la morte del cameraman Mario Biondo. Recentemente, un tribunale di Madrid ha riconosciuto che il decesso potrebbe non essere stato un suicidio, contrariamente a quanto sostenuto inizialmente. Tuttavia, il giudice ha respinto l’appello presentato dalla famiglia di Biondo, che ha sempre contestato la versione ufficiale. La questione è ora chiusa in via definitiva, ma i familiari continuano a chiedere la riapertura delle indagini, sperando di ottenere giustizia per il loro congiunto.

Il caso di Mara Favro

Un altro caso che ha suscitato grande interesse è quello di Mara Favro, trovata morta in un dirupo. La procura ha avanzato la richiesta di archiviazione per il suo caso, ma i familiari si oppongono fermamente. La domanda che si pongono è: come sarebbe potuta arrivare in quella zona a piedi, di notte? Aveva un appuntamento con qualcuno o qualcuno le ha dato un passaggio? Le domande rimangono senza risposta, e il mistero si infittisce. In studio, il fratello di Mara e l’avvocato Fabrizio Pace, presidente di Penelope Piemonte, discuteranno le circostanze della morte e le possibili incongruenze emerse nel corso delle indagini.

Appelli e richieste di aiuto

Come di consueto, il programma non mancherà di dare spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Questi momenti sono fondamentali per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire supporto a chi si trova in situazioni di emergenza. La trasmissione di questa sera si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, con l’obiettivo di fare luce su questioni che riguardano la giustizia e la verità.

×