Berrettini e Popyrin: orario, statistiche e modalità di visione in tv

Lorenzo Di Bari

Ottobre 22, 2025

Il tennista italiano Matteo Berrettini si prepara a sfidare l’australiano Alexei Popyrin nel primo turno dell’Atp 500 di Vienna, in programma oggi, mercoledì 22 ottobre 2025. Il match, che promette di essere avvincente, sarà trasmesso in diretta sia in televisione che in streaming. Berrettini, attualmente al centro dell’attenzione, è reduce da un periodo difficile a causa di infortuni che lo hanno costretto a rinunciare agli US Open e a un’eliminazione agli ottavi di finale del torneo di Stoccolma, dove ha subito la sconfitta per mano del francese Humbert. Dall’altra parte, Popyrin arriva da una battuta d’arresto nel primo turno del torneo svedese, dove è stato eliminato da Korda.

Berrettini-popyrin: orario e precedenti

Il confronto tra Berrettini e Popyrin è fissato per le ore 13.30 di oggi, mercoledì 22 ottobre. I due tennisti si sono già affrontati in quattro occasioni, con il tennista azzurro che guida il bilancio con un punteggio di 3-1. Tuttavia, l’ultimo incontro risale allo scorso anno, quando Popyrin ha avuto la meglio su Berrettini, vincendo in due set nel primo turno del torneo di Parigi-Bercy. La sfida di oggi rappresenta quindi un’importante opportunità per Berrettini di riscattarsi e dimostrare il suo valore, nonostante le difficoltà recenti.

Dove vedere Berrettini-popyrin in tv

Il match tra Berrettini e Popyrin sarà visibile in diretta esclusiva sui canali SkySport. Gli appassionati di tennis potranno seguire l’incontro anche in streaming attraverso l’app SkyGo e su NOW. Questa trasmissione offre agli spettatori la possibilità di non perdere neanche un momento di questa attesa sfida, contribuendo a rendere l’evento ancora più accessibile per tutti gli amanti del tennis.

Con l’attenzione rivolta su Vienna, i fan di Berrettini sperano in una prestazione convincente che possa riportare il tennista azzurro sulla strada del successo, dopo un periodo di difficoltà. La competizione si preannuncia intensa e ricca di emozioni, con entrambi i giocatori desiderosi di avanzare nel torneo.

×