Andrea Delogu e Nikita Perrotti: la conduttrice parla della loro relazione

Franco Fogli

Ottobre 22, 2025

La conduttrice Andrea Delogu ha recentemente affrontato le voci riguardanti una presunta relazione con il maestro di ballo Nikita Perotti, emerse in seguito alla loro partecipazione al programma di Rai 1 “Ballando con le stelle”. Le speculazioni sono state alimentate dal commento di Beppe Convertini, ospite del programma “La volta buona”, il 21 ottobre 2025. Convertini ha affermato con fermezza che tra i due ci sarebbe una chiara intesa romantica, descrivendo la loro interazione come carica di “passione, sensualità e trasporto”.

Osservazioni e reazioni

L’osservazione di Convertini non è isolata, poiché anche Rossella Erra ha condiviso la sua convinzione che ci sia un legame più profondo tra Delogu e Perotti, suggerendo che la loro relazione vada oltre una semplice collaborazione artistica. Le affermazioni di Convertini hanno attirato l’attenzione dei media, generando un acceso dibattito tra i fan del programma e gli appassionati di gossip.

Risposta di Andrea Delogu

Per rispondere a queste indiscrezioni, Andrea Delogu ha scelto di utilizzare i social media come piattaforma per esprimere il suo punto di vista. In un gesto di ironia, ha pubblicato un selfie in cui appare scettica e divertita. Questo scatto, pur non contenendo commenti espliciti o smentite, sembra voler trasmettere un messaggio di tranquillità, cercando di placare le voci circolanti su una possibile relazione romantica.

Reazioni dei follower

La strategia di Delogu di affrontare il gossip con leggerezza ha suscitato reazioni contrastanti tra i follower. Mentre alcuni apprezzano il suo approccio umoristico, altri continuano a speculare sul suo rapporto con Perotti. Il clamore attorno a questa situazione evidenzia l’interesse del pubblico per le dinamiche relazionali all’interno del mondo dello spettacolo, in particolare quando si tratta di figure note come Delogu e Perotti.

Situazione in evoluzione

La questione rimane aperta, lasciando ai fan e agli osservatori del programma il compito di interpretare i segnali e le interazioni tra i due protagonisti. Con il proseguire della trasmissione, sarà interessante osservare come si evolverà questa situazione e se ulteriori sviluppi emergeranno nel corso delle prossime settimane.

×