Oggi, domenica 19 ottobre 2025, il programma televisivo “Domenica In” torna in onda su Rai 1 dalle 14:00 alle 17:10. La conduzione è affidata a Mara Venier, affiancata da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio. L’evento si svolge in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, promettendo un pomeriggio ricco di intrattenimento e approfondimenti.
Ospiti e performance della puntata
La quinta puntata di “Domenica In” si preannuncia particolarmente vivace, con un roster di ospiti che spaziano dal mondo della musica al cinema. La cantante Marcella Bella, insieme al ballerino Chiquito, racconterà la sua esperienza a ‘Ballando con le stelle’ e si esibirà dal vivo con il suo brano ‘Pelle Diamante’, un pezzo che ha riscosso successo al Festival di Sanremo.
Un altro ospite di rilievo sarà Enzo Iacchetti, il quale presenterà il suo libro autobiografico intitolato ’25 minuti di felicità ’, nel quale condivide ricordi e aneddoti della sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo. La presenza di Edoardo Leo, attore protagonista del film ‘Per te’, arricchirà ulteriormente la puntata. Il film si ispira alla commovente storia di Mattia Piccoli, un giovane che, a soli 11 anni, è stato nominato ‘Alfiere della Repubblica’ per la sua dedizione nel prendersi cura del padre affetto da Alzheimer.
Discussioni sull’attualità e momenti di spettacolo
Oltre agli ospiti musicali e cinematografici, il programma darà spazio a temi di attualità . In particolare, un talk sarà dedicato alle vittime di femminicidio, partendo dal caso di Pamela Genini. Mara Venier e Tommaso Cerno modereranno la discussione, che vedrà la partecipazione di figure come Vladimir Luxuria, la giornalista Rita Cavallaro, la criminologa Anna Vagli, e Nicole Limonta e Vera Squatrito, rispettivamente amica e madre di Giordana, una giovane di 20 anni tragicamente uccisa dall’ex fidanzato.
Il pomeriggio sarà animato anche da momenti di spettacolo. Teo Mammucari stupirà il pubblico con i suoi numeri di magia, mentre il wedding designer Enzo Miccio renderà omaggio a Patty Pravo, una vera icona di stile degli anni ’70. La puntata si preannuncia quindi come un mix di intrattenimento, cultura e riflessione, confermando ancora una volta il successo e la versatilità di “Domenica In“.
