Verona, incidente stradale: auto si cappotta e prende fuoco dopo eccesso di velocità

Marianna Ritini

Ottobre 12, 2025

Una Citroen C4, con a bordo tre giovani, ha perso il controllo e si è cappottata, prendendo fuoco, mentre si trovava tra la Tangenziale Sud e la strada regionale 62 a Verona. L’incidente si è verificato nella mattinata di oggi, 15 gennaio 2025. Sul luogo dell’accaduto sono prontamente intervenuti i soccorritori del Suem 118, una squadra di vigili del fuoco e la polizia locale, che ha effettuato i rilievi necessari.

Dettagli sul trasporto dei feriti

Il conducente dell’auto, insieme ai due passeggeri, è stato trasportato al Polo Confortini per ricevere le cure del caso. Gli agenti hanno richiesto l’esecuzione di esami alcolemici per accertare le condizioni psicofisiche dei ragazzi coinvolti. Fortunatamente, nessuno dei tre sembra trovarsi in pericolo di vita.

Chiusura temporanea della strada

Dopo il sinistro, che ha provocato l’incendio del veicolo, la strada è stata temporaneamente chiusa per garantire le operazioni di soccorso e per la rimozione dei detriti. Una volta completate le operazioni di pulizia, il traffico è stato riaperto, ripristinando così la normale circolazione nella zona.

×