Questa sera, sabato 11 ottobre 2025, il noto dance show di Rai 1, Ballando con le stelle, ha visto un’ospite speciale tra il pubblico: Flavio Cobolli. Il giovane tennista, che ha condiviso il palcoscenico con la ballerina Giada Lini, ha aperto la terza puntata del programma con un’energica esibizione di Boogie-woogie, attirando l’attenzione di tutti.
Performance di Flavio Cobolli
Al termine della performance, la conduttrice Milly Carlucci ha colto l’occasione per sottolineare la presenza di Cobolli in studio, affermando: “Un grande amico è venuto a fare il tifo per te”. L’entusiasmo di Cobolli è stato evidente: ha mostrato un segno di approvazione con le mani, mimando un “10” e applaudendo con fervore il collega, Fabio Fognini.
Il successo di Fabio Fognini
Fognini ha saputo sorprendere sia il pubblico che la giuria, ricevendo apprezzamenti inaspettati, persino da Selvaggia Lucarelli. La giurata ha commentato: “Stasera per la prima volta sembravi divertito e rilassato, come se avessi abbandonato quella tensione che avevi nelle puntate precedenti. È stato il tuo miglior ballo, miglior performance”. Il punteggio finale di Fognini, che ha raggiunto un totale di 36 punti, conferma l’ottima impressione lasciata durante la serata.