Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli celebrano il battesimo di Kian a Milano con una festa familiare

Lorenzo Di Bari

Ottobre 7, 2025

Kian, il cui nome significa “re“, ha festeggiato il suo battesimo a Milano, circondato dall’affetto dei genitori, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, e di una ristretta cerchia di amici. Il piccolo, nato il 10 gennaio 2025, ha ricevuto auguri e congratulazioni anche da nonna Fariba, che ha condiviso il suo messaggio affettuoso sui social.

Il battesimo a milano

Il battesimo di Kian si è svolto in un locale elegante di Milano, dove gli ospiti sono stati accolti da una decorazione festosa. Una grande scritta sulla parete annunciava l’evento con il titolo “Il battesimo di Kian“. L’atmosfera era animata da una cascata di palloncini bianchi e azzurri, accompagnata da peluche giganti e una torta nuziale a tre piani, decorata con tenere figure di cagnolini bianchi. Il nome Kian, di origine persiana, è un omaggio alle radici iraniane della nonna materna, Fariba Tehrani. Il piccolo porta il doppio cognome Salemi Pretelli, unendo le famiglie in un legame speciale.

Il look di giulia salemi

Giulia Salemi ha indossato un elegante abito midi, caratterizzato da un bustier effetto corsetto e una scollatura profonda sia frontale che laterale. Nonostante l’assenza di post sui social da parte dei genitori, gli invitati hanno voluto esprimere le loro congratulazioni attraverso messaggi affettuosi. Un’amica della coppia ha scritto su Instagram: “Sei tanto fortunato piccolino e sei circondato da tantissimo amore”, sottolineando la gioia che circonda il piccolo Kian.

Il messaggio di nonna fariba

Fariba Tehrani, madre di Giulia, ha condiviso un toccante messaggio su Instagram dedicato al nipotino Kian. Nel suo post, ha scritto: “Mio meraviglioso Kian, oggi hai ricevuto il tuo primo grande abbraccio dal cielo. Che la tua vita sia illuminata dalla luce, protetta dalla speranza e guidata dalla bontà. Cresci sano, forte, curioso e gentile, circondato da chi ti ama. Questo giorno resterà per sempre un dolce inizio. Ti amo, nonna“. Queste parole esprimono l’amore e la protezione che la nonna desidera per il suo nipotino.

L’amore tra giulia e pierpaolo

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è iniziata nel 2021 all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver affrontato una breve crisi nel 2023, la coppia ha accolto nel 2024 la gioia di diventare genitori per la prima volta. Giulia ha descritto la sua esperienza di gravidanza come “incredibile”, condividendo l’emozione di vedere i piedini del piccolo Kian. Per Pierpaolo, questo è il secondo figlio, dopo Leonardo, nato dalla sua precedente relazione con Ariadna Romero, che vive a Miami con la madre.

×