È deceduta a 52 anni Kimberly Hebert Gregory, nota attrice di ‘The Big Bang Theory’ e ‘Grey’s Anatomy’

Marianna Ritini

Ottobre 6, 2025

Kimberly Hébert Gregory, attrice statunitense conosciuta per i suoi ruoli in celebri serie televisive, è deceduta all’età di 52 anni. La notizia è stata confermata dall’ex marito, Chester Gregory, attraverso un post condiviso su Instagram. Le circostanze che hanno portato alla sua scomparsa rimangono al momento sconosciute.

La carriera di Kimberly hébert gregory

Nata a Houston il 7 dicembre 1972, Kimberly Hébert Gregory ha intrapreso un percorso artistico che l’ha portata a diventare una figura di spicco nel panorama televisivo e cinematografico. La sua interpretazione più nota è quella della preside Belinda Brown nella serie dark comedy “Vice Principals“, andata in onda su HBO dal 2016 al 2017, dove ha condiviso il set con attori del calibro di Danny McBride e Walton Goggins. Quest’ultimo ha espresso il suo cordoglio sui social media, descrivendo Kimberly come “una delle migliori con cui abbia mai lavorato” e una “vera professionista”.

Durante la sua carriera, Kimberly ha collezionato una serie di apparizioni in produzioni di successo. Tra le sue partecipazioni più rilevanti si possono citare “Grey’s Anatomy“, “The Big Bang Theory“, “Better Call Saul“, “Kevin (Probably) Saves the World“, “Barry“, “The Chi“, “Devious Maids“, “Brooklyn Nine-Nine“, “Medical Police“, “Genius” e “The Act“. Ha anche recitato nel film “Five Feet Apart” e ha prestato la sua voce in diverse serie animate, come “Craig of the Creek” e “Jessica’s Big Little World“. Il suo debutto nel mondo della televisione risale al 2007 con la serie “The Black Donnellys“, mentre nello stesso anno ha fatto il suo ingresso nel cinema con “Manuale di infedeltà per uomini sposati” al fianco di Chris Rock.

Tributi e ricordi

La notizia della scomparsa di Kimberly Hébert Gregory ha suscitato una forte commozione tra colleghi e fan. Busy Philipps, sua compagna di set in “Vice Principals“, ha condiviso un messaggio toccante sui social, descrivendo Kimberly come “una luce e una forza” e sottolineando quanto sarà difficile fare a meno della sua presenza. La sua carriera, caratterizzata da una versatilità unica, ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di chi l’ha seguita e ammirata.

Kimberly non era solo un’attrice talentuosa, ma anche una persona amata e rispettata nel suo ambiente. La sua capacità di interpretare ruoli complessi e di portare autenticità in ogni performance l’ha resa un’icona per molti. Mentre i suoi fan e colleghi si uniscono nel dolore per la sua perdita, il suo lavoro continuerà a vivere attraverso i progetti che ha lasciato dietro di sé.

La scomparsa di Kimberly Hébert Gregory rappresenta una grande perdita per il mondo dello spettacolo, che piange una delle sue stelle più brillanti. La sua eredità artistica continuerà a ispirare le generazioni future, mantenendo viva la sua memoria attraverso le opere che ha realizzato.

×