La sfida tra i viola e i giallorossi si preannuncia avvincente al Stadio Artemio Franchi di Firenze. Oggi, 5 ottobre 2025, la Fiorentina accoglie la Roma per un incontro cruciale della sesta giornata di Serie A. La squadra di Stefano Pioli cerca disperatamente i suoi primi tre punti in campionato, mentre gli uomini di Gian Piero Gasperini intendono mantenere il primato in classifica, approfittando del match tra Juventus e Milan per accumulare punti preziosi.
Fiorentina-roma: orario e formazioni
L’attesa è palpabile per il fischio d’inizio che avverrà alle 15:00. Le probabili formazioni delle due squadre sono state rese note e mostrano le seguenti scelte:
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Kean, Gudmundsson. Allenatore: Pioli.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Gasperini.
Dove vedere Fiorentina-roma in tv e streaming
Il match tra Fiorentina e Roma sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Gli abbonati a Sky potranno seguire l’incontro anche sul canale Zona Dazn (canale 215, Dazn 2). Per chi preferisce il streaming, è disponibile l’app di Dazn per seguire il match in diretta.
Con l’attenzione rivolta a questo importante incontro, i tifosi si preparano a vivere un’altra emozionante giornata di Serie A. La posta in gioco è alta e la tensione palpabile, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo per conquistare i tre punti.