‘Che Tempo Che Fa’ torna in onda: gli ospiti di domenica 5 ottobre includono Richard Gere e Dan Brown

Franco Fogli

Ottobre 5, 2025

Il 5 ottobre 2025 segna l’inizio della ventitreesima stagione di “Che tempo che fa”, il noto programma condotto da Fabio Fazio. La trasmissione andrà in onda sul canale NOVE e sarà disponibile anche in streaming su discovery+. Tra gli ospiti di questa prima puntata si annoverano nomi di spicco come Richard Gere, Dan Brown e Armanda Colusso.

Ospiti di rilievo e tematiche trattate

Nella serata di apertura, Richard Gere interverrà per presentare il suo documentario intitolato “Dalai Lama – La saggezza della felicità”, che sarà proiettato nelle sale dal 13 al 15 ottobre. L’attore, noto per il suo impegno sociale e culturale, porterà sul palco una riflessione sulla felicità e il pensiero del Dalai Lama. Dan Brown, l’autore di bestseller, avrà l’opportunità di discutere il suo nuovo romanzo, “L’ultimo segreto”, il sesto capitolo della celebre saga di Robert Langdon. Questo romanzo promette di affascinare i lettori con i suoi intrighi e colpi di scena.

Un’altra ospite significativa sarà Armanda Colusso, madre di Alberto Trentini, un cooperante attualmente detenuto in Venezuela da quasi undici mesi. La sua testimonianza porterà alla luce il tema della giustizia e dei diritti umani, aggiungendo un’importante dimensione sociale alla serata.

Il cast della serata e il format del programma

La puntata di apertura accoglierà anche una serie di altri ospiti noti, tra cui Mara Venier, Ornella Vanoni, Enzo Iacchetti, Giovanni Floris, Cecilia Sala, Nello Scavo, Massimo Giannini, Roberto Burioni, Michele Serra, Serena Brancale, Nino Frassica, Mara Maionchi, Giovanni Esposito, Gigi Marzullo, Francesco Paolantoni, Diego Abatantuono, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani e Giucas Casella. Molti di loro parteciperanno al segmento finale della trasmissione, “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo”, dove si darà spazio a gag, improvvisazioni e conversazioni informali, creando un’atmosfera di leggerezza e divertimento.

Questa nuova stagione promette di essere ricca di contenuti interessanti e di momenti di intrattenimento, mantenendo la tradizione del programma di affrontare temi di rilevanza sociale e culturale. Con un mix di ospiti illustri e discussioni stimolanti, “Che tempo che fa” si prepara a coinvolgere il pubblico in modo originale e significativo.

×