Serie A: Inter-Cremonese, orario, formazioni attese e diretta tv

Lorenzo Di Bari

Ottobre 4, 2025

I nerazzurri si preparano ad affrontare la Cremonese nel sesto turno di campionato di Serie A, in programma oggi, sabato 4 ottobre 2025, allo stadio San Siro di Milano. La squadra di mister Chivu, dopo aver collezionato una serie di vittorie sia in campionato che in Champions League, si presenta all’appuntamento con grande fiducia. Dall’altra parte, i grigiorossi, guidati da Davide Nicola, cercano di riscattarsi dopo il pareggio contro il Como.

Inter-cremonese: orario e formazioni

Il match tra Inter e Cremonese avrà inizio alle ore 18. Le probabili formazioni vedono i nerazzurri schierati con un 3-5-2, con Sommer in porta e una difesa composta da Akanji, de Vrij e Carlos Augusto. A centrocampo, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco supporteranno l’attacco formato da Lautaro Martinez e Bonny. L’allenatore, Cristian Chivu, punta su una strategia offensiva per mantenere il ritmo vincente.

Dall’altro lato, la Cremonese si presenterà anch’essa con un 3-5-2, con Silvestri tra i pali e Terracciano, Baschirotto e Bianchetti in difesa. Zerbin, Bondo, Grassi, Payero e Pezzella completeranno il centrocampo, mentre Sanabria e Vazquez formeranno la coppia d’attacco. Davide Nicola spera di ottenere un risultato positivo per rilanciare le ambizioni della sua squadra.

Come seguire inter-cremonese

Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn, ma sarà disponibile anche per gli abbonati Sky che hanno accesso al canale Zona Dazn (canale 214). Gli appassionati potranno seguire la partita anche in streaming tramite l’app di Dazn, garantendo così diverse opzioni per non perdere neanche un minuto dell’azione sul campo.

Con i nerazzurri in cerca di conferme e la Cremonese desiderosa di riscatto, la sfida di oggi si preannuncia avvincente e ricca di emozioni.

×