Formula 1: prove libere e qualifiche a Singapore, orari e diretta tv

Marianna Ritini

Ottobre 4, 2025

La Ferrari è pronta a tornare in pista nel Campionato Mondiale di Formula 1. Oggi, sabato 4 ottobre 2025, si svolgeranno la terza sessione di prove libere e le qualifiche del Gran Premio di Singapore. Nella prima sessione di prove libere, il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, ha ottenuto il secondo miglior tempo, mentre Lewis Hamilton con la sua vettura ha chiuso al quarto posto. Il miglior tempo è stato registrato dall’Aston Martin di Fernando Alonso, seguito dalla Red Bull di Max Verstappen, che ha conquistato il terzo posto.

Il campionato riprende dopo la vittoria di Max Verstappen nel Gran Premio dell’Azerbaigian, dove ha preceduto la Mercedes di George Russell e la Williams di Carlos Sainz. Con 255 punti, Verstappen è determinato a riaprire la lotta per il titolo Piloti, attualmente dominato dalla coppia McLaren, composta da Oscar Piastri e Lando Norris. Il pilota olandese è attualmente a -69 punti dal leader Piastri e a 44 punti dal suo compagno di squadra Norris.

Gp singapore, prove libere e qualifiche: gli orari

Le prove libere e le qualifiche del Gran Premio di Singapore si svolgeranno oggi, sabato 4 ottobre. La terza sessione di prove libere è programmata per le ore 11:30, ora italiana, mentre le qualifiche si terranno nel pomeriggio, con le vetture che torneranno in pista alle 15:00. Gli appassionati di Formula 1 possono attendere con trepidazione l’assegnazione della griglia di partenza, che determinerà le posizioni per la gara di domani.

Gp singapore, dove vedere prove libere e qualifiche in tv

Le prove libere e le qualifiche del Gran Premio di Singapore saranno trasmesse in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport. Gli utenti possono anche seguire l’evento in streaming tramite l’app Sky Go e NOW. Per chi desidera seguire le qualifiche in chiaro, TV8 offrirà una trasmissione differita alle 18:00, disponibile anche sul proprio sito web. Gli appassionati di motori possono quindi scegliere il modo migliore per non perdere neanche un minuto di questa emozionante giornata di Formula 1.

×