Roma-Lilla in Europa League: orario, formazioni attese e diretta tv

Franco Fogli

Ottobre 2, 2025

La AS Roma si prepara ad affrontare il Lilla nella seconda giornata della fase a gironi della Europa League. L’incontro avrà luogo oggi, giovedì 2 ottobre 2025, allo Stadio Olimpico di Roma, dove i giallorossi cercano di proseguire il loro cammino dopo la vittoria ottenuta contro il Nizza all’esordio. La squadra guidata da Gian Piero Gasperini, attualmente in testa alla classifica di Serie A insieme a Milan e Napoli, si prepara a un’altra sfida contro un club francese.

Roma-lilla, orario e formazioni

Il fischio d’inizio di Roma-Lilla è previsto per le 18:45. Le due squadre scenderanno in campo con formazioni ben definite. La Roma schiererà un modulo 3-4-2-1 con Svilar in porta, supportato dalla difesa composta da Celik, Mancini e Ndicka. A centrocampo, Rensch, Koné, El Aynaoui e Tsimikas formeranno la linea mediana, mentre l’attacco sarà guidato da Soulé, El Shaarawy e Ferguson. La panchina sarà a disposizione dell’allenatore Gasperini per eventuali cambi strategici.

Dall’altra parte, il Lilla opterà per un modulo 4-4-2, con Ozer tra i pali e una difesa formata da Santos, Mbemba, Goffi e Verdonk. Il centrocampo sarà composto da Mukau, Bentaleb, Haraldsson e Sahraoui, mentre Fernandez e Iganame completeranno l’attacco. Entrambi gli allenatori sono pronti a dare il massimo per ottenere punti fondamentali in questa fase del torneo.

Informazioni sulla trasmissione di Roma-lilla

Per tutti gli appassionati di calcio, la partita tra Roma e Lilla sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Inoltre, sarà possibile seguire l’incontro anche in streaming tramite Sky Go e Now. Questa è un’opportunità imperdibile per i tifosi giallorossi e per tutti coloro che vogliono assistere a una partita di alto livello nel prestigioso torneo europeo.

×