Nella serata di oggi, mercoledì 1 ottobre 2025, il Barcellona accoglie il Paris Saint-Germain allo stadio Montjuic per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. La partita, che promette grande spettacolo, sarà visibile in diretta sia in televisione che in streaming.
Il Barcellona, guidato dall’allenatore Julian Flick, ha iniziato il torneo europeo con una vittoria in trasferta contro il Newcastle, chiudendo il match sul punteggio di 2-1. In ambito nazionale, i blaugrana hanno recentemente ottenuto un’importante vittoria contro la Real Sociedad, che li ha portati in cima alla classifica della Liga, con un punto di vantaggio sul Real Madrid.
Dall’altra parte, il Paris Saint-Germain, sotto la direzione di Luis Enrique, è il campione in carica della Champions League e ha iniziato la competizione con un netto 4-0 contro l’Atalanta al Parco dei Principi. In Ligue 1, il PSG ha ottenuto una vittoria di misura contro l’Auxerre, mantenendo il primo posto in classifica con 15 punti, a pari merito con il Lione.
Barcellona-psg: orario e formazioni
La partita tra Barcellona e PSG è fissata per le ore 21 di oggi. Le formazioni probabili sono le seguenti:
Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Araujo, Cubarsi, Martin; de Jong, Pedri; Yamal, Olmo, Rashford; Lewandowski. Allenatore: Flick.
Psg (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Zabarnyi, Pacho, Nuno Mendes; Lee Kang-In, Zaire-Emery, Mayulu; Mbaye, Ramos, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.
Dove vedere barcellona-psg in tv
Il match sarà trasmesso in diretta sui canali SkySport e sarà disponibile anche in chiaro su TV8. Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche in streaming tramite l’app SkyGo, NOW e sulla piattaforma web di TV8.