Michelle Hunziker coinvolta in un litigio, ma successivamente riconciliazione

Marianna Ritini

Settembre 30, 2025

Durante una serata milanese, Michelle Hunziker e il compagno Nino Tronchetti Provera hanno vissuto un momento di tensione prima di una cena in un ristorante esclusivo. Nonostante l’incidente, la showgirl ha dichiarato di essere felice della loro relazione, che continua a prosperare.

Momenti di nervosismo prima della cena

Michelle Hunziker, nota per il suo carisma e il suo stile, è stata vista con un’espressione piuttosto seria mentre si preparava per la cena. Secondo quanto riportato, la showgirl avrebbe rivolto al suo compagno una domanda che lasciava trasparire un certo nervosismo: “Ti sembra l’ora?”. Questo indizio ha fatto pensare a un possibile ritardo o a qualche altro motivo di disagio. Tuttavia, il momento di irritazione è stato fugace e, come dimostrato dalle immagini, Michelle ha ritrovato il sorriso durante la serata.

Una cena elegante a Milano

La scena si è svolta a Milano, davanti all’abitazione della Hunziker, dove Nino Tronchetti Provera si era recato per prenderla. La coppia ha scelto di cenare presso il ristorante di Casa Cipriani, un locale di alta classe situato di fronte ai giardini Indro Montanelli. Michelle, vestita con una jumpsuit nera in perfetto stile Eva Kant e con i capelli raccolti in uno chignon, ha mostrato un’eleganza irresistibile, che ha contribuito a sciogliere la tensione accumulata.

Un legame che si consolida

Dopo aver trascorso una serata insieme, i due hanno lasciato il ristorante in un’atmosfera decisamente più rilassata. Michelle ha deciso di passare la notte a casa di Nino, come dimostrato dal borsone che uno dei due ha portato all’interno dell’abitazione del manager. La loro relazione, avviata a febbraio, sembra consolidarsi sempre di più. In un’intervista con Silvia Toffanin, la Hunziker ha espresso la sua contentenza riguardo alla situazione attuale, affermando: “Sono contenta. Vediamo dove andrà a parare questa relazione. Speriamo”.

Affetto in continua evoluzione

La serata ha dimostrato che, nonostante i momenti di tensione, l’affetto tra Michelle e Nino è forte e in continua evoluzione, segno di un legame che si sta radicando sempre di più.

×