Inter-Slavia Praga: orario, formazioni attese e diretta televisiva

Marianna Ritini

Settembre 30, 2025

I nerazzurri si preparano a fronteggiare i cechi nella seconda giornata della UEFA Champions League, un appuntamento atteso dai tifosi. Oggi, 30 settembre 2025, l’Inter scenderà in campo contro lo Slavia Praga allo stadio San Siro di Milano. La partita sarà visibile in diretta sia in televisione che in streaming.

L’Inter, guidata dall’allenatore Chivu, arriva a questo incontro dopo aver ottenuto una convincente vittoria per 2-0 contro il Cagliari nell’ultimo turno di Serie A. I goal che hanno regalato i tre punti alla formazione nerazzurra sono stati realizzati da Lautaro Martinez e Pio Esposito. Nella prima giornata di Champions, l’Inter ha trionfato in trasferta contro l’Ajax, anch’essa con un punteggio di 2-0, grazie alla doppietta di Thuram.

Inter-Slavia Praga: orario e formazioni previste

La sfida tra Inter e Slavia Praga è fissata per oggi, 30 settembre, alle ore 21. Le formazioni probabili per il match sono le seguenti:

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Chivu.

Slavia Praga (4-2-3-1): Stanek; Douder, Chaloupek, Zima, Mbodji; Zafeiris, Dorley; Kusej, Sadilek, Provod; Chory. Allenatore: Trpisovsky.

Come seguire Inter-Slavia Praga in tv

Il match tra Inter e Slavia Praga sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali SkySport. Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche in streaming tramite l’app SkyGo e su NOW, garantendo così diverse opzioni per non perdere neanche un minuto di questa attesa sfida europea.

Con l’Inter in cerca di conferme e lo Slavia Praga desideroso di fare bene, la serata promette spettacolo e intensità sul prato di San Siro.

×