I giallorossi della Roma si preparano ad affrontare l’Hellas Verona nella quinta giornata di Serie A, in un incontro che si svolgerà oggi, domenica 28 settembre 2025, allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile in diretta sia in televisione che in streaming. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini arriva a questo match con la morale alta, avendo recentemente conquistato una vittoria nel primo turno di Europa League contro il Nizza, con un punteggio di 2-1, grazie alle reti di Gianluca Mancini e Micky Ndicka. Inoltre, il club ha trionfato nel derby contro la Lazio, con un gol decisivo di Lorenzo Pellegrini. Dall’altra parte, l’Hellas Verona, guidata da Javier Zanetti, ha chiuso la scorsa giornata di campionato con un pareggio casalingo contro la Juventus, terminato 1-1.
Dettagli della partita: orario e formazioni
La sfida tra Roma e Hellas Verona è programmata per oggi, domenica 28 settembre, alle ore 15. Le formazioni che scenderanno in campo sono state già annunciate e promettono di regalare un incontro avvincente.
Per quanto riguarda la Roma, il modulo scelto è il 3-4-2-1, con il portiere Mile Svilar; in difesa, Celik, Mancini e Ndicka; a centrocampo, Wesley, Cristante, Koné e Angelino; mentre in attacco si schiereranno Soulé, Pellegrini e Ferguson. L’allenatore Gasperini punta su una squadra equilibrata, capace di attaccare e difendere con efficacia.
Dall’altra parte, l’Hellas Verona si presenterà con un 3-5-2, con Montipò tra i pali; Nunez, Nelsson e Frese in difesa; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede e Bradaric a centrocampo; e Orban e Giovane in attacco. Il tecnico Zanetti cercherà di sfruttare le potenzialità della sua rosa per strappare punti preziosi in trasferta.
Dove vedere Roma-Hellas Verona in tv
Il match tra Roma e Hellas Verona sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali Dazn. Gli appassionati potranno seguire l’incontro comodamente da casa tramite smart TV. La partita sarà inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma web di Dazn, permettendo così a tutti i tifosi di non perdere neanche un’azione di questo atteso confronto di Serie A.