Mercedesz Henger ospite a Verissimo annuncia l’arrivo di una femminuccia: “È un momento magico”

Marianna Ritini

Settembre 27, 2025

La modella Mercedesz Henger ha fatto il suo ingresso nel programma “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, sabato 27 settembre 2025, per condividere momenti significativi della sua vita personale. La giovane, figlia della nota Eva Henger, ha rivelato di essere in attesa del suo primo bambino insieme al compagno Alessio, creando un clima di grande emozione nello studio.

Un annuncio emozionante

Durante l’intervista, Mercedesz ha descritto l’entusiasmo della madre, Eva Henger, per l’arrivo del nuovo nipotino. “La mamma è felicissima di diventare nonna, non vedeva l’ora. Mi dà tantissimi consigli”, ha dichiarato la modella. Ha anche raccontato di come, nei momenti difficili di nausea, si sia rivolta sia alla madre che a quella di Alessio per ricevere supporto. “Mi stanno aiutando tantissimo queste due donne, anche a vivere quest’esperienza in tutto”, ha aggiunto, evidenziando l’importanza del sostegno familiare in un periodo così delicato.

Mercedesz ha spiegato che la sua gravidanza sta procedendo bene e che il bambino dovrebbe nascere a febbraio. “Sono entrata nel quinto mese. Sognavo tanto questo momento ed è bellissimo, però non è vero che è tutto rosa e fiori”, ha affermato, rivelando le difficoltà che ha affrontato. La modella ha condiviso che dalla settima alla tredicesima settimana ha vissuto attimi di tensione e nausea costante, descrivendo quel periodo come un “incubo”. Con una punta di ironia, ha raccontato di come si addormentasse ovunque a causa della stanchezza.

Un momento di gioia condiviso

Nel corso della trasmissione, Alessio, il fidanzato di Mercedesz, ha fatto una sorpresa entrando in studio. “È un momento magico quello che stiamo vivendo insieme”, ha affermato, esprimendo la sua gioia per l’arrivo della loro bambina. La coppia ha anche rivelato il nome della piccola, che si chiamerà Aurora. Con grande emozione, Alessio ha condiviso il sogno di sposarsi in futuro, dichiarando: “Dopo la nascita di nostra figlia la proposta arriverà”.

L’intervento di Alessio ha reso ancora più toccante il momento, confermando l’unità e l’amore che caratterizzano la loro relazione. La coppia, visibilmente felice, ha condiviso con il pubblico le loro aspettative e i sogni per il futuro, creando un’atmosfera di festa e speranza all’interno dello studio televisivo.

La storia di Mercedesz Henger e Alessio rappresenta un esempio di come l’amore e la famiglia possano sostenere e arricchire la vita, specialmente in un momento così significativo come l’attesa di un bambino.

×