Juventus-Atalanta: dettagli su orario, formazioni e diretta televisiva

Franco Fogli

Settembre 27, 2025

Sabato 27 settembre 2025, la Juventus ha in programma un’importante sfida in Serie A contro l’Atalanta all’Allianz Stadium di Torino. Questo incontro rappresenta il primo big match della quinta giornata del campionato italiano. La formazione bianconera, guidata dal tecnico Tudor, arriva da un pareggio contro l’Hellas Verona, che ha interrotto il suo cammino con un 1-1. Attualmente, la Juventus occupa la seconda posizione, con un totale di 10 punti, a due lunghezze dalla capolista Napoli.

L’Atalanta, invece, si trova in una posizione più defilata, al quinto posto con 8 punti, dopo aver ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro il Torino. Il nuovo allenatore, Juric, ha preso il posto di Gasperini e sta cercando di riportare i bergamaschi ai vertici della classifica.

Juventus-atalanta, orario e formazioni

L’atteso incontro tra Juventus e Atalanta si svolgerà oggi, 27 settembre, alle ore 18. Le probabili formazioni sono già state annunciate, con la Juventus schierata nel seguente modo:

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. Allenatore: Tudor.

Dall’altra parte, l’Atalanta schiererà:

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Sulemana; Krstovic. Allenatore: Juric.

Juventus-atalanta, dove seguire il match in tv

Il match tra Juventus e Atalanta sarà trasmesso in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, accessibili tramite smart TV. Inoltre, il confronto sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn, permettendo così agli appassionati di seguire ogni istante dell’incontro comodamente da casa.

L’attesa è palpabile, e i tifosi sperano in una prestazione di alto livello da entrambe le squadre, con la Juventus pronta a riconquistare i tre punti e l’Atalanta desiderosa di continuare la sua risalita in classifica.

×