Tom Holland colpito da commozione cerebrale durante le riprese di Spider-Man

Franco Fogli

Settembre 22, 2025

Un incidente ha scosso il set del nuovo film dedicato a Spider-Man, intitolato ‘Spider-Man: Brand New Day’. Il 22 settembre 2025, la testata americana ‘Variety’ ha riportato che l’attore Tom Holland ha subito una leggera commozione cerebrale durante le riprese, avvenute a Glasgow. Fortunatamente, nessun altro membro del cast o della troupe è rimasto coinvolto nell’incidente.

Per garantire un recupero adeguato, Holland ha deciso di prendersi una pausa di alcuni giorni. La sua intenzione è quella di tornare al lavoro il prima possibile. Nel frattempo, i produttori della pellicola, Sony e Marvel Studios, si sono riuniti per riorganizzare il piano di lavorazione e affrontare l’interruzione in modo efficace.

Dettagli sull’incidente e sulla produzione

La produzione di ‘Spider-Man: Brand New Day’ era iniziata all’inizio di agosto 2025 a Glasgow. Questo film rappresenta un importante ritorno per Holland nei panni di Peter Parker, dopo il successo di precedenti titoli come ‘Spider-Man: Homecoming’ (2017), ‘Spider-Man: Far From Home’ (2019) e ‘Spider-Man: No Way Home’ (2021). La data di uscita nelle sale è attualmente programmata per il 31 luglio 2026, creando attesa tra i fan del supereroe.

L’incidente avvenuto sul set ha sollevato preoccupazioni riguardo alla sicurezza durante le riprese, ma i produttori hanno rassicurato che tutte le misure necessarie sono in atto per garantire un ambiente di lavoro sicuro. La riunione programmata per lunedì prossimo sarà cruciale per definire i prossimi passi e assicurare che la produzione possa riprendere senza ulteriori intoppi.

Il futuro di Tom Holland nel franchise

Tom Holland è diventato un volto iconico per il personaggio di Spider-Man, e la sua interpretazione ha ricevuto ampi consensi da parte di critici e pubblico. Con ‘Spider-Man: Brand New Day’, il giovane attore avrà l’opportunità di approfondire ulteriormente il suo legame con il personaggio, portando avanti la sua evoluzione narrativa.

In attesa del suo ritorno sul set, i fan possono continuare a seguire la carriera di Holland, che si è affermato come uno degli attori più promettenti della sua generazione. La sua dedizione e il suo impegno nel ruolo di Spider-Man hanno contribuito a rendere il franchise uno dei più amati nel panorama cinematografico contemporaneo.

Le riprese di ‘Spider-Man: Brand New Day’ proseguiranno non appena Holland sarà completamente ristabilito, mantenendo viva l’attesa per il film che promette di essere un altro capitolo emozionante nella saga dell’Uomo Ragno.

×