Musetti e Basilashvili: orario, statistiche e come seguirla in tv

Franco Fogli

Settembre 21, 2025

Il tennista italiano Lorenzo Musetti è pronto a scendere in campo per affrontare il georgiano Nikoloz Basilashvili nei quarti di finale dell’Atp 250, in programma oggi, domenica 21 settembre 2025, a Chengdu. Musetti, attualmente al nono posto nella classifica Atp, ha iniziato il torneo con una vittoria contro il croato Dino Prizmic, superato in tre set. Questa vittoria rappresenta un passo importante nella sua corsa verso le prossime Atp Finals di Torino. Dall’altra parte, Basilashvili ha raggiunto i quarti dopo aver eliminato lo statunitense Mackenzie McDonald agli ottavi.

Musetti e basilashvili: orario e precedenti

La partita tra Musetti e Basilashvili si svolgerà oggi, 21 settembre, alle ore 10. I due tennisti si sono già affrontati in tre occasioni, con il georgiano che attualmente conduce il bilancio con due vittorie a una. L’ultimo incontro risale allo scorso Wimbledon, dove Basilashvili ha avuto la meglio su Musetti al primo turno, vincendo in quattro set. Questo precedente potrebbe influenzare l’approccio di Musetti, che cercherà di ribaltare il risultato e avanzare nel torneo.

Dove seguire musetti-basilashvili in tv

Il match tra Musetti e Basilashvili sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Gli appassionati di tennis potranno seguire l’incontro anche in streaming tramite l’app SkyGo e su NOW. Questa visibilità sottolinea l’importanza della partita e l’interesse generato attorno a questo scontro tra due talentuosi tennisti.

×