La sfida di oggi, 21 settembre 2025, vede protagonisti i nerazzurri dell’Inter contro il Sassuolo, squadra guidata da Fabio Grosso. L’incontro si svolge allo stadio San Siro, nell’ambito della quarta giornata del campionato di Serie A. Dopo una vittoria in Champions League contro l’Ajax, gli uomini di Cristian Chivu cercano riscatto dopo le recenti sconfitte contro Udinese e Juventus. Dall’altra parte, il Sassuolo arriva carico dopo il successo contro la Lazio.
Inter-sassuolo: orario e formazioni
La partita tra Inter e Sassuolo è programmata per le 20:45 di oggi. Le formazioni attese in campo sono le seguenti:
Inter (3-5-2): Martinez; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Esposito, Thuram. Allenatore: Chivu.
Sassuolo (4-3-3): Maric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Grosso.
Come seguire Inter-sassuolo in tv e streaming
La partita di oggi sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati a Sky con il pacchetto Zona Dazn potranno seguire l’incontro anche sul canale Dazn 1, numero 214 di Sky. Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming attraverso l’app di Dazn, offrendo così diverse opzioni per gli appassionati di calcio.
La sfida di oggi rappresenta un test importante per entrambe le squadre, con l’Inter che punta a risalire la classifica e il Sassuolo che cerca di confermare il buon momento di forma. La tensione è palpabile e i tifosi sono pronti a sostenere i propri colori.