Le indagini condotte dai carabinieri continuano riguardo al grave incidente stradale verificatosi il 20 settembre 2025 a Brivio, un comune situato in provincia di Lecco. Due ragazze di 21 anni hanno perso la vita dopo essere state investite da un furgone mentre camminavano lungo il ciglio della strada, presumibilmente dirette a una festa locale.
Dettagli sull’incidente
Le giovani, travolte dal veicolo, sono decedute sul colpo. Una terza amica, presente al momento dell’incidente, è rimasta fortunatamente illesa. I soccorritori e le forze dell’ordine sono giunti rapidamente sul luogo dell’accaduto per avviare le indagini necessarie. Attualmente, gli inquirenti stanno esaminando la posizione del conducente del furgone, un uomo di 34 anni, per determinare le circostanze esatte dell’incidente.
Reazioni della comunitÃ
L’episodio ha suscitato grande commozione nella comunità locale, che si è unita nel cordoglio per la tragica perdita delle due ragazze. Le autorità competenti stanno raccogliendo testimonianze e prove per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità . Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni, con l’obiettivo di fare piena luce su quanto accaduto.