Udinese-Milan oggi in Serie A: orari, formazioni attese e diretta tv

Lorenzo Di Bari

Settembre 20, 2025

I rossoneri, guidati da Massimiliano Allegri, si preparano a sfidare l’Udinese nella trasferta di oggi, 20 settembre 2025, in occasione della quarta giornata di Serie A. La partita si svolgerà al Dacia Arena di Udine, dove i milanesi cercano di continuare la loro risalita in classifica dopo un inizio di stagione altalenante. Dopo aver subito una sconfitta contro la Cremonese, il Milan ha colto due vittorie consecutive contro Lecce e Bologna. Dall’altra parte, l’Udinese ha accumulato sette punti, avendo già ottenuto una vittoria prestigiosa contro l’Inter.

Orario e probabili formazioni di Udinese-milan

L’incontro tra Udinese e Milan è fissato per le 20:45. Le probabili formazioni per il match vedono i friulani schierati con un modulo 3-5-2: Sava in porta, supportato dalla difesa composta da Bertola, Kristensen e Solet. A centrocampo, Ehizibue, Piotrowski, Karlstrom, Atta e Kamara cercheranno di controllare il gioco, mentre in attacco si affideranno a Davis e Bravo. La squadra è allenata da Runjaic.

Il Milan, invece, si presenta con un 3-5-1-1, con Terracciano tra i pali. La difesa è formata da Tomori, Gabbia e Pavlovic, mentre a centrocampo Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot ed Estupinan si preparano a supportare l’attacco, guidato da Pulisic e Gimenez. La squadra rossonera è sotto la direzione di Allegri.

Dove vedere udinese-milan in tv e streaming

La partita Udinese-Milan sarà visibile in diretta su Dazn e su Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport Uno. Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming tramite l’app di Dazn, Sky Go e NOW, garantendo così diverse opzioni per non perdere l’azione sul campo.

Con una sfida che si preannuncia avvincente, i tifosi di entrambe le squadre si preparano a vivere un sabato di grande calcio, in attesa di scoprire chi avrà la meglio in questa importante sfida di campionato.

×