I bianconeri della Juventus si preparano a scendere in campo per affrontare l’Hellas Verona nella quarta giornata di Serie A, in programma oggi, 20 settembre 2025, allo stadio Bentegodi. La partita rappresenta un importante banco di prova per la squadra di Massimiliano Allegri, che arriva a questo incontro dopo aver ottenuto tre vittorie nelle prime tre giornate del campionato. La Juventus, attualmente capolista, ha recentemente vissuto un emozionante incontro in Champions League contro il Borussia Dortmund, dove è riuscita a recuperare un punteggio di 4-4 grazie a due gol segnati nel finale.
L’Hellas Verona, invece, ha ottenuto un pareggio senza reti nell’ultima partita di campionato contro la Cremonese, e cerca di risollevare il proprio morale affrontando una delle squadre più forti del torneo.
Dettagli della partita e formazioni
La sfida tra Hellas Verona e Juventus si svolgerà oggi, sabato 20 settembre, con inizio previsto alle ore 18. Le formazioni attese in campo vedono il Verona schierato con un modulo 3-5-2: Montipò in porta, difesa composta da Unai Nunez, Nelsson ed Ebosse, mentre a centrocampo ci saranno Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede e Bradaric. In attacco, il tecnico Zanetti punterà su Giovane e Orban.
Dall’altra parte, la Juventus risponde con un 3-4-2-1. Di Gregorio sarà il portiere, con Gatti, Bremer e Kelly in difesa. Il centrocampo vedrà Joao Mario, Thuram, Locatelli e Cambiaso, mentre in attacco si affiderà a Openda e Yildiz, con Vlahovic come punta centrale. La panchina di entrambe le squadre sarà fondamentale per apportare cambi durante il match.
Informazioni su come seguire la partita in tv
I tifosi potranno seguire l’incontro tra Hellas Verona e Juventus in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma web di Dazn, permettendo così a tutti gli appassionati di non perdere neanche un minuto dell’azione. Con l’attesa crescente per questo incontro, gli occhi saranno puntati sui protagonisti in campo, pronti a dare il massimo per conquistare i tre punti in palio.