Psg-Atalanta: orari, formazioni attese e informazioni sulla diretta tv

Marianna Ritini

Settembre 17, 2025

La squadra di calcio dell’Atalanta si prepara a scendere in campo per il suo debutto nella nuova edizione della Champions League. Oggi, mercoledì 17 settembre 2025, i bergamaschi affronteranno il Paris Saint-Germain, detentore del titolo dopo la vittoria nella finale contro l’Inter della scorsa stagione. L’incontro avrà luogo al Parco dei Principi di Parigi, segnando l’inizio della massima competizione europea per entrambe le squadre.

La formazione guidata da Ivan Juric arriva a questa sfida con il morale alto, avendo ottenuto una convincente vittoria in campionato contro il Lecce, battuto 4-1 in casa. Dall’altra parte, il Paris Saint-Germain, sotto la direzione di Luis Enrique, ha iniziato la stagione di Ligue 1 con grande slancio, avendo superato il Lens con un punteggio di 2-0 nell’ultima giornata, e si trova attualmente al vertice della classifica con 12 punti.

Dettagli della partita e probabili formazioni

L’incontro tra Paris Saint-Germain e Atalanta è programmato per oggi, mercoledì 17 settembre, con inizio alle ore 21. Le probabili formazioni sono le seguenti:

Psg (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Zabarnyi, Beraldo, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Doué, Dembélé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Maldini; Scamacca. Allenatore: Ivan Juric.

Dove seguire Paris Saint-Germain-Atalanta in TV

La partita sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Gli appassionati potranno seguire l’evento anche in streaming tramite l’app SkyGo e su NOW, garantendo così un’ampia copertura per tutti gli interessati a questa attesissima sfida.

Con il debutto in Champions League, l’Atalanta mira a dimostrare il proprio valore contro una delle squadre più forti d’Europa, mentre il Paris Saint-Germain cerca di confermare il proprio status di campione in carica. La tensione e l’attesa per questa partita sono palpabili, con i tifosi pronti a sostenere le proprie squadre in un’atmosfera che promette di essere elettrizzante.

×