‘Buongiorno mamma!’: Raoul Bova protagonista della nuova serie su Canale 5 da stasera 17 settembre

Lorenzo Di Bari

Settembre 17, 2025

La serata di mercoledì 17 settembre 2025 segna il ritorno in prima serata su Canale 5 della serie televisiva ‘Buongiorno, mamma!‘. Questa terza stagione, composta da quattro episodi, riporta sullo schermo il noto attore Raoul Bova, protagonista di una trama che promette di catturare nuovamente l’attenzione del pubblico.

Il cast e i personaggi

Accanto a Raoul Bova, il pubblico potrà ritrovare un cast consolidato che ha già conquistato il cuore degli spettatori nella prima stagione. Tra i volti noti ci sono Beatrice Arnera, Maria Chiara Giannetta, Elena Funari, Ginevra Francesconi, Giovanni Nasta, Vincenzo Colaprico, Thomas Santu e Kelum Giordano. La stagione si arricchisce anche di nuovi talenti, come Serena Iansiti, Thomas Berger Christensen, Andrea Condè, Lorenzo Aloi, Nicoletta Di Bisceglie e Rebecca Loria, che porteranno freschezza e nuove dinamiche alla narrazione.

Trama e anticipazioni

La terza stagione di ‘Buongiorno, mamma!‘ si apre con una situazione complessa e dolorosa per il protagonista, Guido, che si troverà a dover affrontare un mistero che avrebbe preferito evitare. La trama si sviluppa attorno alla ricerca di una soluzione, che si intreccia con l’arrivo di nuovi personaggi, tra cui Laura, interpretata da Serena Iansiti, la quale si presenta come una figura affascinante e impeccabile. Inoltre, il ritorno di Agata, interpretata da Beatrice Arnera, aggiunge ulteriori strati di complessità alla storia, poiché il suo passato si riflette nelle dinamiche familiari dei Borghi. La presenza di questi nuovi e vecchi personaggi solleva interrogativi su quale impatto avranno sulla vita del capofamiglia e sulle relazioni già consolidate.

La serie, quindi, non solo promette di intrattenere ma anche di esplorare tematiche emotive e relazionali, mantenendo alta la tensione e l’interesse degli spettatori. Con il mix di drammi familiari e nuove interazioni, ‘Buongiorno, mamma!‘ si prepara a offrire un’altra stagione ricca di colpi di scena e momenti toccanti.

×