Sofía Vergara assente agli Emmy 2025: “Sono stata portata al pronto soccorso”

Marianna Ritini

Settembre 15, 2025

Sofía Vergara ha vissuto un’imprevista emergenza medica che l’ha costretta a rinunciare alla sua partecipazione agli Emmy Awards. L’attrice colombiana, nota per il suo ruolo nella serie “Modern Family”, ha condiviso con i suoi fan su Instagram di essere stata colpita da una grave allergia a un occhio, proprio prima di recarsi all’evento.

Emergenza medica e ricovero

Il 15 settembre 2025, Vergara ha pubblicato un video che la ritrae sdraiata in un letto d’ospedale, con l’occhio sinistro gonfio e arrossato. “Non sono riuscita ad andare agli Emmy, ma sono finita al pronto soccorso“, ha dichiarato, aggiungendo che la situazione era diventata critica a causa di quella che ha definito “la più assurda allergia all’occhio”. In un’immagine condivisa, la star mostra il suo occhio malato, suscitando preoccupazione tra i suoi follower.

Assenza agli Emmy e premio assegnato

La serata degli Emmy, che si è svolta a Los Angeles, ha visto la Vergara assente nonostante fosse prevista la sua presenza come presentatrice per il premio al miglior attore protagonista in una miniserie o film per la televisione. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Usa Today”, il premio è stato successivamente consegnato a Stephen Graham, noto per il suo lavoro in “Adolescence”, dalle attrici Brittany Snow e Malin Åkerman, anch’esse presenti all’evento.

Dispiacere e supporto dai fan

Sofía, che non era in gara per un premio in questa edizione, ha comunque espresso il suo dispiacere per non poter partecipare a un evento così importante. La situazione ha messo in evidenza come anche le celebrità possano affrontare imprevisti sanitari, costringendole a prendere decisioni difficili all’ultimo minuto. La sua condivisione sui social ha rivelato un lato più umano dell’attrice, che ha ricevuto numerosi messaggi di supporto dai suoi fan e colleghi.

Reazione del pubblico e coraggio

La reazione del pubblico è stata immediata, con molti che hanno espresso la loro preoccupazione per la salute dell’attrice. Il post di Vergara ha generato una serie di commenti, in cui i fan le augurano una pronta guarigione e la incoraggiano a prendersi cura di sé. La star, nota per il suo spirito vivace e la sua personalità solare, ha dimostrato di affrontare la situazione con grande coraggio, nonostante il disagio causato dall’allergia.

×