Serie A, oggi si gioca Milan-Bologna: orario, formazioni e diretta tv

Franco Fogli

Settembre 14, 2025

I rossoneri del Milan si preparano ad affrontare il Bologna nel posticipo della terza giornata di Serie A, in programma oggi, domenica 14 settembre 2025, allo stadio Meazza. Dopo aver conquistato una vittoria importante contro il Lecce, i ragazzi di mister Allegri cercano di dare continuità al loro buon momento. Dall’altra parte, la squadra di Italiano arriva da un successo di misura contro il Como, creando così un match che promette emozioni.

Orario e formazioni di Milan-bologna

La partita tra Milan e Bologna avrà inizio alle 20:45. Le formazioni probabili sono state annunciate e vedono il Milan schierarsi con un 3-5-1-1. Il portiere Maignan sarà supportato dalla difesa composta da Tomori, Gabbia e Pavlovic. A centrocampo, Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot e Estupinan daranno supporto all’attacco, dove Loftus-Cheek giocherà dietro a Gimenez. Sulla panchina, Allegri avrà a disposizione diverse opzioni per cambiare il corso della partita.

Il Bologna, invece, si presenterà con un 4-2-3-1. A difendere la porta ci sarà Skorupski, supportato dai difensori Zortea, Vitik, Lucumì e Miranda. Il centrocampo sarà composto da Ferguson e Freuler, mentre in attacco Orsolini, Odgaard e Cambiaghi supporteranno Castro come punta centrale. Italiano avrà il compito di preparare i suoi ragazzi per affrontare una delle squadre più forti del campionato.

Come seguire Milan-bologna

Il match tra Milan e Bologna sarà visibile in diretta e in streaming esclusivamente su Dazn, ma anche su Sky Sport canale 214 per gli abbonati a Sky con Zona Dazn. Gli appassionati di calcio potranno seguire l’andamento della partita comodamente da casa, con aggiornamenti in tempo reale e analisi post-partita disponibili sulle piattaforme digitali.

In questo contesto di alta competizione, i rossoneri sono determinati a mantenere il ritmo e a confermare le loro ambizioni per la stagione, mentre il Bologna cercherà di sorprendere e portare a casa un risultato positivo. La sfida si preannuncia avvincente e ricca di colpi di scena.

×