La squadra dell’Atalanta è pronta a scendere in campo per affrontare il Lecce nella terza giornata di Serie A, in programma oggi, domenica 14 settembre 2025, al Gewiss Stadium di Bergamo. I bergamaschi, guidati dall’allenatore Gian Piero Gasperini, arrivano a questo incontro con la necessità di riscattarsi dopo due pareggi consecutivi, entrambi conclusi con il punteggio di 1-1. Il primo di questi pareggi è avvenuto in casa contro il Pisa, mentre il secondo è stato ottenuto in trasferta contro il Parma. Dall’altro lato, il Lecce, sotto la direzione di Eusebio Di Francesco, ha avuto un inizio di stagione difficile, con un pareggio a reti inviolate contro il Genoa e una sconfitta casalinga per 2-0 contro il Milan.
Atalanta-lecce, orario e probabili formazioni
La partita tra Atalanta e Lecce si svolgerà oggi alle ore 15. Le formazioni previste per l’incontro sono le seguenti:
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Sulemana; Krstovic. Allenatore: Juric.
Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga D., Gaspar, Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Morente. Allenatore: Di Francesco.
Dove vedere atalanta-lecce in tv
Il match tra Atalanta e Lecce sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn. Gli spettatori potranno seguire l’incontro sia tramite smart TV che in streaming sulla piattaforma web di Dazn, garantendo così un accesso facile e immediato alla partita per tutti gli appassionati di calcio.
Con entrambe le squadre desiderose di ottenere punti preziosi, l’attesa per questo incontro è palpabile. I tifosi sperano di vedere un’Atalanta determinata a tornare alla vittoria, mentre il Lecce cercherà di riscattarsi e dimostrare il proprio valore.