Terminata la pausa per le competizioni nazionali, il campionato di Serie A riaccende i motori con un incontro di grande rilevanza. Oggi, sabato 13 settembre 2025, il palcoscenico è tutto per il celebre derby d’Italia, che vedrà contrapposte la Juventus e l’Inter. Mentre i bianconeri si presentano all’appuntamento con il massimo dei punti in classifica, i nerazzurri cercano riscatto dopo la pesante sconfitta subita contro l’Udinese. Di seguito, tutte le informazioni utili riguardo a orari, formazioni e modalità di visione della partita.
Orario e formazioni di Juve-inter
La sfida tra Juventus e Inter è in programma per oggi alle ore 18:00. Le formazioni che scenderanno in campo sono le seguenti:
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Kostic; Koopmeiners, Yildiz; David. Allenatore: Tudor.
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Chivu.
Entrambi gli allenatori hanno preparato le rispettive squadre con l’intento di ottenere un risultato positivo, consapevoli dell’importanza del match per le ambizioni di entrambe le formazioni.
Dove vedere juve-inter
L’attesissima partita tra Juventus e Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn e sarà disponibile anche per gli abbonati a Sky Sport sul canale 214, grazie alla collaborazione con Zona Dazn. Gli appassionati di calcio potranno seguire il match comodamente da casa, sia attraverso la televisione che in streaming, garantendo così a tutti la possibilità di non perdere neanche un minuto di questa sfida avvincente.
Con la ripresa del campionato, l’attenzione è tutta rivolta a questo incontro che promette emozioni e spettacolo, un vero e proprio classico del calcio italiano.