Meghan Markle: il suo show esce dalla top 10 di Netflix nel Regno Unito

Marianna Ritini

Settembre 4, 2025

Resta avvolto nell’incertezza il futuro della serie ‘With Love, Meghan’, prodotta da Archewell Productions. In un contesto in cui il pubblico sembra aver perso interesse, la seconda stagione non è riuscita a entrare nella classifica delle serie più viste su Netflix nel Regno Unito. I dati forniti dal servizio di streaming riguardano il periodo dal 25 al 31 agosto 2025, e la produzione della duchessa di Sussex non compare tra i titoli di punta.

La seconda stagione di ‘With Love, Meghan’ è stata lanciata il 26 agosto 2025, presentando Meghan Markle intenta a realizzare lavori artigianali e a intrattenere amici famosi e chef in una villa affittata. Tuttavia, secondo Tom Sykes del Daily Beast, il “fattore curiosità” sembra essersi esaurito.

Le critiche alla serie

Il giornalista ha commentato che lo show sta “languendo” e che la sua performance è stata “molto deludente”, soprattutto considerando l’intensa campagna pubblicitaria e i costi elevati associati alla produzione. Sykes ha anche notato che le recenti immagini dei figli di Meghan, pubblicate su Instagram, sembrano essere state un tentativo di deviare l’attenzione dalle notizie sfavorevoli riguardanti la serie.

Nonostante la serie non sia riuscita a entrare nella top 10, Archewell Productions ha annunciato che Meghan parteciperà a uno speciale natalizio previsto per dicembre. Il comunicato stampa evidenzia come questo evento sarà caratterizzato da una “magica festa natalizia” a Montecito, dove Meghan e i suoi ospiti si dedicheranno a decorazioni e preparazioni di banchetti, promettendo un’atmosfera di calore e gioia.

Il futuro della serie

Il futuro di ‘With Love, Meghan’ è sempre più nebuloso. Sebbene sia confermata la messa in onda di ‘Holiday Celebration’ dopo la seconda stagione, non ci sono informazioni ufficiali riguardo a una possibile terza stagione. Archewell Productions ha comunicato che la prima stagione della serie ha riscosso un buon successo, debuttando nella classifica globale delle 10 migliori serie TV e ottenendo visibilità in 24 paesi, con 5,3 milioni di visualizzazioni nella prima metà del 2025. Questo l’ha resa la serie culinaria più vista su Netflix da quando è stata lanciata.

La collaborazione tra Archewell Productions e Netflix ha avuto inizio nel 2020, portando alla creazione di documentari, serie, film e programmi vari. Finora, sono stati distribuiti titoli come ‘Polo’, ‘With Love, Meghan’, ‘Heart of Invictus’, ‘Harry & Meghan’ e ‘Live to Lead’. Inoltre, Meghan e Netflix hanno avviato una partnership per il marchio di lifestyle ‘As Ever’.

In questo contesto, l’attenzione rimane alta riguardo al destino della serie e alla capacità di Meghan di riconquistare l’interesse del pubblico.

×