I nerazzurri si preparano ad affrontare i bianconeri nel match di campionato che si svolgerà a San Siro. Oggi, domenica 31 agosto 2025, l’Inter ospita l’Udinese nella seconda giornata di Serie A. La squadra guidata da Cristian Chivu arriva a questa sfida dopo una vittoria convincente contro il Torino, con un punteggio di 5-0. Dall’altra parte, i friulani hanno iniziato la loro stagione pareggiando 1-1 contro il Verona. Di seguito, vengono forniti dettagli sull’orario del match, le formazioni previste e le modalità per seguire l’incontro in televisione e in streaming.
Inter-udinese, orario e formazioni probabili
Il match tra Inter e Udinese è fissato per le ore 20:45 di oggi. Le formazioni attese per la partita sono le seguenti:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Sucic, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Chivu.
Udinese (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Zemura; Iker Bravo, Davis. Allenatore: Runjaic.
Entrambe le squadre si presentano con formazioni competitive, pronte a dare il massimo in questo incontro che si preannuncia avvincente.
Modalità di visione della partita
La sfida tra Inter e Udinese sarà visibile in esclusiva su Dazn. Gli abbonati a Sky potranno seguire il match anche sul canale 214, grazie al servizio Sky con Zona Dazn. Per chi preferisce seguire l’incontro in movimento, è disponibile anche la visione in streaming tramite l’app di Dazn, garantendo così la massima flessibilità agli spettatori.
Con l’Inter che cerca di confermare il proprio stato di forma e l’Udinese desiderosa di ottenere punti preziosi, l’attesa per il fischio d’inizio cresce, promettendo spettacolo e intensità sul campo di San Siro.