Pisa-Roma: orari, formazioni attese e informazioni sulla diretta tv

Marianna Ritini

Agosto 30, 2025

La squadra della Roma è pronta a scendere in campo nella seconda giornata di Serie A, affrontando la neopromossa squadra del Pisa. L’incontro si svolgerà oggi, sabato 30 agosto 2025, nel loro stadio, con l’obiettivo di proseguire il buon inizio di stagione.

Il club giallorosso, guidato da Gian Piero Gasperini, ha iniziato la stagione con una vittoria contro il Bologna, conquistando tre punti all’Olimpico grazie a un gol di Wesley. Dall’altra parte, il Pisa, allenato da Alberto Gilardino, ha ottenuto un pareggio nella prima giornata, terminando 1-1 contro l’Atalanta a Bergamo.

Dettagli della partita e formazioni attese

La sfida tra Pisa e Roma avrà inizio alle ore 20.45 di oggi, 30 agosto. Le formazioni attese per il match sono le seguenti:

Pisa (3-4-2-1): Demper; Denoon, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Moreo, Tramoni; Nzola. Allenatore: Gilardino.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. Allenatore: Gasperini.

Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per ottenere una vittoria che possa confermare le loro ambizioni in campionato.

Informazioni sulla diretta della partita

Il match tra Pisa e Roma sarà visibile in diretta televisiva su Dazn, accessibile tramite smart TV, e sui canali SkySport. Inoltre, gli appassionati potranno seguire l’incontro anche in streaming attraverso l’app SkyGo, NOW e la piattaforma web di Dazn, garantendo così a tutti la possibilità di non perdere neanche un momento della partita.

Con entrambe le squadre desiderose di dimostrare il proprio valore, l’attesa per questo incontro è alta e si prevede una partita avvincente.

×