Lecce contro Milan: orario, formazioni attese e diretta tv dell’incontro

Franco Fogli

Agosto 29, 2025

Il Milan è pronto a scendere in campo per affrontare il Lecce nella seconda giornata di Serie A, prevista per oggi, venerdì 29 agosto 2025, allo stadio Via del Mare. I rossoneri, guidati da Massimiliano Allegri, cercano di risollevare le sorti della loro stagione dopo la deludente sconfitta 2-1 subita in casa contro la Cremonese all’esordio. Dall’altra parte, i giallorossi di Eusebio Di Francesco arrivano da un pareggio senza reti contro il Genoa, disputato al Ferraris.

Dettagli della partita Lecce-milan

La sfida tra Lecce e Milan avrà inizio alle ore 20.45. Entrambe le squadre sono desiderose di ottenere i tre punti per migliorare la loro posizione in classifica. Il Milan, dopo il passo falso della prima giornata, è determinato a dimostrare il proprio valore, mentre il Lecce cercherà di sfruttare il fattore campo per conquistare una vittoria che darebbe slancio alla loro stagione.

Le formazioni probabili per la partita sono state annunciate. Il Lecce si schiererà con un 4-3-3, con Falcone tra i pali e una difesa composta da Veiga, Gaspar, Gabriel e Gallo. A centrocampo, Coulibaly, Ramadani e Berisha cercheranno di controllare il gioco, mentre Pierotti, Camarda e Morente formeranno il trio d’attacco. Dall’altro lato, il Milan opterà per un 3-5-2, con Maignan in porta. La difesa sarà formata da Tomori, Gabbia e Pavlovic, mentre il centrocampo vedrà Saelemaekers, Loftus-Cheek, Luka Modric, Fofana ed Estupinan. In attacco, Gimenez e Pulisic rappresenteranno le punte.

Come seguire lecce-milan in tv

La partita sarà visibile in diretta su Dazn, accessibile tramite smart TV, e sui canali SkySport. Gli appassionati potranno anche seguire l’incontro in streaming tramite l’app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma web di Dazn. Questo incontro rappresenta un’importante opportunità per entrambe le squadre di dimostrare le proprie ambizioni in questo campionato di Serie A. Con gli occhi puntati sui giocatori chiave, la sfida promette di essere avvincente e ricca di emozioni per i tifosi di entrambe le fazioni.

×