La recente attività social di Giulia De Lellis ha suscitato un’ondata di confusione tra i suoi fan, in particolare riguardo alla nascita della sua prima figlia. Il 27 agosto 2025, l’influencer ha condiviso un messaggio che ha fatto credere a molti che il parto fosse già avvenuto. Tuttavia, la situazione è ben diversa da come è stata interpretata.
Il messaggio che ha scatenato il caos
Tutto è iniziato con un semplice screenshot di un messaggio inviato da un familiare, il quale descriveva una bambina con i codini, definendola “bellissima, una bambola”. Giulia De Lellis ha accompagnato questo messaggio con una didascalia che recitava: “I messaggi che ricevo dopo ogni visita della bimba”. La reazione dei follower non si è fatta attendere, generando un immediato panico tra i fan, convinti che Giulia avesse già dato alla luce la piccola Priscilla, frutto della sua relazione con Tony Effe, il cui vero nome è Nicolò Rapisarda.
La rettifica dell’influencer
Per dissipare le voci infondate, Giulia ha deciso di intervenire con un video chiarificatore. Nel filmato, l’influencer ha mostrato il suo pancione, spiegando: “Solo le mamme che hanno figli hanno capito la mia storia precedente. L’ho dato io per scontato… intendevo quando vai dal ginecologo, oggi ci sono le ecografie in 3D in cui il bimbo si vede benissimo e solitamente dopo ogni visita mando le foto alla mia famiglia per aggiornarli e ricevo sempre gli stessi messaggi ‘Ma è Nicolò con i codini'”. Con queste parole, Giulia ha cercato di chiarire la situazione e spiegare l’origine della confusione.
Le aspettative per la nascita di Priscilla
Nonostante il malinteso, l’arrivo di Priscilla appare imminente. Giulia De Lellis ha confermato che il parto è previsto per la fine di agosto, quindi i fan non dovranno attendere a lungo per conoscere la piccola. Secondo le informazioni condivise, si prevede che la bambina somigli al padre, Tony Effe. I fan, ora rassicurati, attendono con trepidazione la nascita della figlia dell’influencer, che ha già dimostrato di saper gestire la situazione con grande professionalità e attenzione nei confronti dei suoi seguaci.