Enrique Iglesias e Anna Kournikova annunciano l’arrivo del quarto figlio

Lorenzo Di Bari

Agosto 27, 2025

L’ex tennista russa Anna Kournikova è stata recentemente avvistata dai paparazzi mentre accompagnava i suoi figli al primo giorno di scuola, rivelando così una dolce attesa. La notizia è stata confermata da fonti vicine alla coppia, che annunciano l’arrivo del quarto figlio di Kournikova e del noto cantante Enrique Iglesias, previsto per l’autunno del 2025.

Un annuncio inatteso

Il 2 settembre 2025, Anna Kournikova, 44 anni, è stata sorpresa dai fotografi con un evidente pancione mentre portava i suoi due gemelli, Nicholas e Lucy, nati nel 2017, e la piccola Mary, nata nel 2020, a scuola. La gravidanza è stata confermata in esclusiva dalla rivista spagnola Hola, che ha pubblicato le immagini della tennista. Nonostante non ci sia stato un annuncio ufficiale da parte della coppia, la gioia per l’arrivo del nuovo bambino è palpabile. Fonti vicine alla coppia hanno affermato che entrambi sono entusiasti di allargare la loro famiglia.

Una famiglia riservata

Enrique Iglesias, 50 anni, e Anna Kournikova hanno sempre mantenuto la loro vita privata lontana dai riflettori, riuscendo a proteggere la loro intimità nonostante la fama globale. La gravidanza dei gemelli era stata scoperta per caso, così come quella della terzogenita, rivelata da una foto scattata di nascosto. Questo nuovo capitolo della loro vita familiare si inserisce in un amore duraturo, iniziato nel 2001 con il famoso video musicale di Iglesias, “Escape”.

Il valore della famiglia

Il cantante spagnolo ha condiviso in passato il suo desiderio di trascorrere quanto più tempo possibile con i suoi bambini. Ha rivelato che non ama allontanarsi da loro per più di quindici giorni, esprimendo il desiderio di godere ogni attimo della loro crescita. Iglesias ha sottolineato l’importanza di essere presente nella vita dei suoi figli, un pensiero che riflette anche le sue esperienze personali legate all’infanzia e ai rapporti con il padre, il celebre Julio Iglesias.

La coppia ha dimostrato che, nonostante la pressione del mondo dello spettacolo, l’amore e la famiglia rimangono al centro delle loro vite. Con l’arrivo imminente del loro quarto figlio, la loro storia continua a scrivere nuovi capitoli, mantenendo sempre un profilo basso e una grande riservatezza.

×