Musetti e Mpetshi Perricard: orario, statistiche e diretta televisiva della sfida

Franco Fogli

Agosto 26, 2025

Il tennista Lorenzo Musetti è pronto a tornare in campo oggi, martedì 26 agosto 2025, per affrontare il francese Giovanni Mpetshi Perricard nel primo turno degli US Open. Questo prestigioso torneo, che lo scorso anno ha visto trionfare Jannik Sinner, rappresenta un’importante opportunità per Musetti di riscattarsi dopo un momento difficile della sua carriera. L’azzurro, attualmente al decimo posto nella classifica ATP, cerca di ritrovare la forma dopo le recenti eliminazioni al secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati e al primo turno di Wimbledon.

Dettagli sul match Musetti-mpetshi perricard

La sfida tra Lorenzo Musetti e Giovanni Mpetshi Perricard è programmata per oggi, martedì 26 agosto, alle ore 17:00 sul Louis Armstrong Stadium di New York. I due tennisti si sono già incontrati in due occasioni precedenti, con Musetti che ha ottenuto la vittoria in entrambi i match, mantenendo un bilancio di 2-0. L’ultimo confronto risale agli ottavi di finale di Wimbledon nel 2024, dove Musetti ha prevalso in quattro set, dimostrando di avere il sopravvento sul francese. Questa partita rappresenta un momento cruciale per Musetti, che punta a rimettersi in carreggiata e a proseguire il suo cammino nel torneo americano.

Dove seguire musetti-mpetshi perricard in tv

Il match tra Musetti e Mpetshi Perricard sarà visibile in diretta tv su SuperTennis, canale che trasmette tutte le partite degli US Open 2025. Gli appassionati di tennis potranno seguire l’incontro anche sui canali di SkySport, che offriranno la copertura completa del torneo. Per coloro che preferiscono seguire il match in streaming, sarà possibile farlo tramite l’app Sky Go, NOW e SuperTenniX. Questo ampio accesso ai vari canali garantirà a tutti gli appassionati la possibilità di godere di una delle competizioni più attese della stagione tennistica.

Musetti è determinato a dimostrare il suo valore e a riprendere la corsa verso i vertici del tennis mondiale, e questa sfida rappresenta un passo fondamentale nel suo percorso.

×