Roma, un 37enne in gravi condizioni dopo un accoltellamento per un monopattino

Marianna Ritini

Agosto 25, 2025

Un uomo di 37 anni, di origine bengalese, è stato aggredito e accoltellato al volto mentre si trovava in strada a Roma, il 25 agosto 2025. L’incidente è avvenuto all’alba in viale Gottardo, nella zona di Pietralata. L’aggressore, dopo aver colpito la vittima, ha rubato il suo monopattino.

Dettagli sulle ferite e ricovero

La vittima ha subito ferite alla guancia e al collo ed è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini, dove è stata ricoverata in codice rosso. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione e non è in pericolo di vita.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine, in particolare gli agenti del commissariato Fidene, sono attivamente impegnati nelle indagini. Gli investigatori stanno cercando telecamere di sorveglianza nelle vicinanze che potrebbero aver ripreso l’aggressione, al fine di identificare l’autore del reato e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Reazioni della comunità

L’episodio ha suscitato allerta e preoccupazione tra i residenti della zona, che chiedono maggiore sicurezza e controlli nelle strade. La polizia invita chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti, per contribuire alla risoluzione di questo grave fatto di cronaca.

×