Oggi, 24 agosto 2025, la Lazio scende in campo per affrontare il Como nella prima giornata della Serie A 2025/26. L’incontro si svolgerà allo stadio Sinigaglia di Como, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.30. La squadra biancoceleste, guidata dall’allenatore Maurizio Sarri, cerca di riscattarsi dopo una stagione passata deludente, chiusa al settimo posto e senza accesso alle competizioni europee. Nonostante un precampionato positivo, la Lazio si presenta con aspettative elevate, in un contesto di mercato caratterizzato da difficoltà .
Il Como, allenato da Cesc Fabregas, ha rifiutato l’offerta dell’Inter per rimanere alla guida della squadra lariana. Dopo aver concluso la scorsa stagione al decimo posto, il club si propone come una delle sorprese di questo campionato, grazie a un calciomercato che ha portato volti nuovi e talentuosi.
Orario e formazioni di Como-lazio
La sfida tra Como e Lazio si svolgerà oggi, 24 agosto, alle ore 18.30. Le formazioni indicate per il match sono le seguenti:
Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Moreno; Caqueret, Da Cunha; Rodriguez, Paz, Diao; Morata. Allenatore: Fabregas.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Dove vedere Como-lazio in tv
Il match Como-Lazio sarà disponibile in diretta su Dazn, visibile tramite smart TV, e sui canali SkySport. Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche in streaming attraverso l’app SkyGo, NOW e la piattaforma web di Dazn.
Con un inizio di stagione che promette emozioni, i tifosi di entrambe le squadre attendono con trepidazione il fischio d’inizio, sperando in una prestazione che possa segnare l’avvio di un’annata ricca di soddisfazioni.