Il 22 agosto 2025 segna l’inizio ufficiale degli Us Open 2025, uno dei tornei di tennis più attesi dell’anno. Dopo il sorteggio del tabellone singolare maschile e femminile, che ha avuto luogo nei giorni scorsi, i match del primo turno prenderanno il via domenica 24 agosto. Tra i protagonisti della prima giornata ci sarà l’ex numero uno al mondo Novak Djokovic, che affronterà il giovane Tien. Il campione serbo ha già trionfato a New York per ben quattro volte, l’ultima delle quali nel 2023. Insieme a Djokovic, anche altri top player scenderanno in campo, tra cui la numero uno del ranking WTA Aryna Sabalenka, l’azzurra Jasmine Paolini, Ben Shelton e Taylor Fritz.
Programma del giorno 1 degli us open
Il programma del primo giorno degli Us Open è ricco di incontri interessanti. Le partite inizieranno alle 12 presso l’Arthur Ashe Stadium, dove si sfideranno Shelton contro un qualificato o lucky loser e Sabalenka contro Masarova. In serata, a partire dalle 19, il pubblico potrà assistere al match di Djokovic contro Tien, seguito dall’incontro tra Pegula e Sherif.
L’azione proseguirà anche al Louis Armstrong Stadium, dove le partite inizieranno alle 11 con Raducanu che affronterà una qualificata e Nava che sfiderà Fritz. In serata, dalle 19, si svolgeranno gli incontri Qualificata contro Paolini e Medvedev contro Bonzi.
Dove seguire gli us open in tv e streaming
Per gli appassionati di tennis, le partite degli Us Open 2025 saranno trasmesse in diretta tv in Italia. Gli incontri saranno visibili in chiaro su Supertennis e via satellite sui canali di Sky Sport. Gli spettatori potranno anche seguire i match in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now Tv e SuperTenniX, permettendo così a tutti di non perdersi nemmeno un punto di questo prestigioso torneo.
Con un programma così ricco e una schiera di campioni pronti a scendere in campo, gli Us Open 2025 promettono di regalare emozioni e spettacolo ai tifosi di tennis di tutto il mondo.