Lil Nas X arrestato a Los Angeles: trovato in strada in mutande e stivali

Franco Fogli

Agosto 22, 2025

Il rapper statunitense Lil Nas X è finito al centro dell’attenzione mediatica dopo un episodio che ha avuto luogo a Los Angeles il 21 agosto 2025. Il cantante, noto per il suo brano di successo “Old Town Road“, è stato arrestato dopo essere stato avvistato mentre camminava in mutande lungo Ventura Boulevard. La situazione ha suscitato preoccupazione, poiché Lil Nas X è stato successivamente trasportato in ospedale per un sospetto caso di overdose.

Intervento della polizia a Los Angeles

Intorno alle 5:30 del mattino (ora locale) di giovedì 21 agosto, gli agenti del dipartimento di polizia di Los Angeles sono stati chiamati a intervenire in seguito a segnalazioni di un uomo in biancheria intima che vagava in strada. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato Lil Nas X, il cui vero nome è Montero Lamar Hill. Secondo le dichiarazioni della polizia, il rapper avrebbe avuto un alterco con gli agenti, comportamento che ha portato al suo arresto con l’accusa di sospetta aggressione.

Il portavoce della polizia, Charles Miller, ha confermato che il cantante è stato portato in ospedale per accertamenti, specificando che si sospetta un caso di overdose. Al momento, i rappresentanti di Lil Nas X non hanno rilasciato commenti ufficiali riguardo all’incidente o alle condizioni di salute del rapper.

Il video diffuso da Tmz

Nel frattempo, il sito di gossip Tmz ha pubblicato un video non verificato che mostra Lil Nas X mentre balla in mezzo alla strada, indossando solo mutande e stivali da cowboy. Nel filmato, il rapper invita i passanti a “unirsi alla festa”, un comportamento che ha sollevato ulteriori interrogativi sulla sua salute mentale e sul suo stato di sobrietà.

Lil Nas X, vincitore di due Grammy, ha recentemente avviato la promozione del suo secondo album, intitolato “Dreamboy“, previsto per la fine dell’anno. La sua carriera è stata caratterizzata da successi straordinari e provocazioni artistiche che hanno generato dibattiti negli Stati Uniti, specialmente tra i conservatori. La sua immagine pubblica è stata spesso al centro di discussioni, non solo per la musica, ma anche per le sue scelte stilistiche e le sue dichiarazioni.

Le reazioni e il futuro dell’artista

Al momento non ci sono ulteriori dettagli disponibili riguardo alle condizioni di salute di Lil Nas X. La comunità musicale e i fan stanno seguendo con attenzione gli sviluppi della situazione, preoccupati per il benessere dell’artista. La sua recente attività sui social media e la promozione del nuovo album potrebbero subire delle ripercussioni a causa di questo incidente.

Il rapper ha sempre utilizzato la sua piattaforma per affrontare temi importanti e per esprimere la sua autenticità, e questo episodio potrebbe influenzare il suo percorso artistico. Resta da vedere come Lil Nas X affronterà questa situazione e quali saranno le sue prossime mosse nel panorama musicale.

×