I biancocelesti della Lazio sono pronti a scendere in campo per affrontare l’Atromitos, club di prima divisione greca, in un incontro amichevole che si svolgerà oggi, sabato 16 agosto 2025, allo stadio “Centro d’Italia-Manlio Scopigno” di Rieti. Questo match rappresenta l’ultimo test per la squadra di Maurizio Sarri prima dell’inizio della nuova stagione di Serie A, che prenderà il via il weekend del 24 agosto, con la Lazio impegnata nella trasferta a Como.
Lazio-Atromitos: orario e formazioni
La partita tra Lazio e Atromitos è fissata per oggi, sabato 16 agosto, alle ore 20. La formazione probabile della Lazio, schierata con un modulo 4-3-3, prevede: Provedel in porta; Lazzari, Marusic, Romagnoli e Tavares in difesa; Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru a centrocampo; Cancellieri, Dia e Zaccagni in attacco. L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, punta a testare la condizione dei suoi giocatori e a perfezionare le strategie di gioco in vista dell’imminente inizio del campionato.
Dove seguire Lazio-Atromitos in tv
Il match tra Lazio e Atromitos sarà visibile in diretta televisiva e in esclusiva su Dazn. Gli appassionati potranno seguire l’incontro comodamente da casa attraverso le smart tv, e sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Dazn. Questa amichevole rappresenta un’importante opportunità per la Lazio di mettere a punto la propria formazione e affinare il gioco prima dell’avvio della nuova stagione calcistica.