Il tennista italiano Jannik Sinner è pronto a scendere in campo oggi, giovedì 14 agosto 2025, per affrontare il canadese Felix Auger Aliassime nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Sinner, attuale campione in carica, ha dimostrato grande determinazione, superando il suo avversario Adrian Mannarino in un match intenso, interrotto da pioggia per quasi tre ore. L’azzurro ha già messo a segno due vittorie nel torneo, avendo battuto Daniel Elahi Galan all’esordio e Gabriel Diallo nel terzo turno.
Dettagli della partita Sinner-auger aliassime
L’incontro tra Jannik Sinner e Felix Auger Aliassime è previsto per oggi, giovedì 14 agosto, non prima delle ore 21:00 italiane. Si svolgerà sul campo Centrale di Cincinnati, dove i due tennisti si sfideranno per un posto in semifinale. Nonostante la giovane età , Auger Aliassime ha già dimostrato il suo valore nel circuito, ma Sinner, dopo aver trionfato nella scorsa edizione del torneo, è determinato a mantenere il titolo. Nei precedenti scontri diretti, il canadese ha avuto la meglio in tutti e tre gli incontri, portando il bilancio a suo favore con un netto 3-0. L’ultimo faccia a faccia risale al Masters 1000 di Madrid del 2024, quando Sinner fu costretto a ritirarsi a causa di un infortunio.
Dove seguire Sinner-auger aliassime in tv
Il match tra Sinner e Auger Aliassime, così come l’intero Masters 1000 di Cincinnati, sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport. Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche in streaming tramite l’app Sky Go e NOW, oltre che su Tennis TV. Questa è un’opportunità imperdibile per gli amanti del tennis, che potranno assistere a una sfida di alto livello tra due giovani talenti del circuito ATP. La tensione è palpabile e gli occhi saranno puntati su Cincinnati, dove Sinner cercherà di confermare il suo status di campione e di interrompere la striscia negativa contro Auger Aliassime.
